MyCondo

Scritto da Antonio. Inserito in Web application

E’ il portale online, dedicato agli Amministratori e ai Condòmini.

E’ il portale online, dedicato agli Amministratori e ai Condòmini, per la gestione trasparente e aggiornata del condominio. 

La nuova riforma del condominio ha apportato notevoli cambiamenti nelle modalità di gestione dell’amministrazione condominiale e dettato le nuove linee guida in materia di formazione dell’amministratore, durata dell’incarico, responsabilità dell’amministratore e del condòmino, modalità di gestione amministrativa, possibilità di pubblicazione online della documentazione afferente all'amministrazione del condominio.

MyCondo risponde in maniera semplice e professionale proprio alla richiesta di trasparenza di gestione d’esercizio, mettendo a disposizione di amministratori e condòmini uno strumento di facile consultazione sempre disponibile e accessibile da computer, smartphone e tablet. La pubblicazione e la consultazione dei documenti avviene in maniera riservata e nel rispetto delle indicazioni fornite dal Garante per la privacy.

AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO

Dopo la registrazione al portale, il professionista riceverà le Credenziali personali di accesso al servizio MyCondo: accedendo all'area riservata potrà gestire online tutti quei condomini di cui è amministratore e che avranno aderito al servizio, realizzando per ognuno di essi una pagina di presentazione con i dati informativi dell’immobile.

All'interno dell’area riservata al condominio, seguendo semplici procedure guidate, è possibile creare delle “cartelle virtuali” dove verranno inseriti i documenti di esercizio in formato digitale. L’amministratore potrà inoltre creare gli utenti “condòmini” che saranno abilitati alla visione dei files o cartelle a loro riservati. Il condòmino avrà quindi la possibilità di scaricare la documentazione afferente al proprio condominio e comunicazioni a lui personalmente indirizzate.

CONDOMINO

L’utente condòmino, riceverà le credenziali personali di accesso direttamente dall'amministratore del proprio condominio. L’utente potrà avere accesso completo a tutti i documenti relativi alla gestione amministrativa del condominio a lui riservati. Quando il condòmino accede al portale visualizza inizialmente la pagina informativa di presentazione del condominio. Potrà quindi accedere alle varie cartelle e file a lui riservati.

La gestione avanzata del portale e degli accessi alla documentazione permette al responsabile di ogni unità abitativa (sia esso il proprietario o l’inquilino) di avere una personalissima area riservata dove ricevere direttamente le comunicazioni dell’amministratore e che potranno essere consultate e scaricate sul proprio computer 24 ore su 24.

 

Accedi QUI in demo come utente Condòmino inserendo: UserID:00000004 - Password:12345678.
Sei alla ricerca di uno strumento avanzato e personalizzato per la gestione dei patrimoni immobiliari' Guarda la nostra piattaforma ImmoWeb!.

Contatti

AlienPro S.r.l.
Via Cosimo Del Fante, 7
20122 Milano (MI)
P.I.: 08519510963
Tel: +39.02.27202920
Fax. +39 02.700404090
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
C.F.: 08519510963