Decanter System
Decanter System è una piccola ma dinamica azienda che opera, da oltre 20 anni, in Italia e all'estero nel campo delle centrifughe decantatrici specializzati sui marchi Pieralisi, Flottweg, Sharples, Alfa-Laval e Pennwalt.
Decanter System
Da oltre vent'anni la ns. attività si suddivide principalmente in: manutenzione e/o revisione; vendita di centrifughe decantatrici; vendita di ricambi; prove e test con centrifughe e supercentrifughe; allestimento di pianali e container. Offriamo, inoltre, un servizio di noleggio per brevi periodi per test e verifica degli impianti nella fase di preindustrializzazione. Per questo tipo di servizio disponiamo di due KIT completamente attrezzati e indipendenti, semplici da posizionare e di facile utilizzo.
www.decantersystem.com
Manutenzione
Grazie al nostro personale altamente qualificato siamo in grado di offrire interventi di manutenzione programmata e d'emergenza, effettuabili in sede o presso il Vs. domicilio, con tempi d'intervento molto brevi. La manutenzione si declina nelle seguenti fasi:
- controllo e presmontaggio con strumentazione altamente tecnologica
- smontaggio e controllo dei componenti
- diagnosi e proposta di intervento
- interventi di manutenzione e riassemblaggio macchina
- controllo di qualità e fine-tuning della macchina
- controllo condizioni di funzionamento e diagnosi preventiva.
Il nostro magazzino dispone di tutti i pezzi di ricambio necessari per i vari tipi di intervento su ogni modello di centrifuga. Offriamo inoltre la nostra esperienza per servizi di consulenza sull'ottimizzazione dei processi di disidratazione. È nostra cura venire incontro alle esigenze del cliente con una presenza sempre sollecita, costante ed efficiente in modo da ridurre al minimo i tempi morti di fermo macchina e le relative perdite di produzione.
Presso la nostra officina, perfettamente attrezzata, è possibile revisionare completamente le vostre centrifughe decantatrici, con rigenerazione di coclea e la bilanciatura di tamburo e coclea.