AIBWS Onlus

Scritto da Antonio. Inserito in Siti web ed e-commerce

Carissimo/a Lettore/Lettrice,nel momento in cui abbiamo scoperto di aspettare un bambino, abbiamo accettato di prenderci delle responsabilità importanti ed a lungo termine senza renderci esattamente conto di quello a cui andavamo incontro.

SINDROME DI BECKWITH-WIEDEMANN

Capita di leggere e sentire dire che “un bambino entra a fare parte della nostra vita”. E’ vero che questa nuova persona entra nel nostro mondo familiare ma è anche vero che lo fa per nostra scelta e precisa decisione.
Il nostro compito più importante, nel crescerlo, è di aiutarlo ad avere un mondo suo. Con amore, educazione, sostegno, rispetto e fiducia. Sono piccoli, indifesi e bisognosi di tutto, in realtà siamo noi ad entrare a far parte della loro vita, per aiutarli ed indirizzarli.
Nello stesso istante in cui scopriamo di aspettare un figlio, iniziamo a preoccuparci per lui e non smetteremo mai fino alla fine dei nostri giorni. Se tutto questo vale per chiunque, a maggior ragione vale per chi, come noi, ha avuto un figlio con rare e particolari caratteristiche.

www.aibws.org

Contatti

AlienPro S.r.l.
Via Paolo da Cannobio, 9
20122 Milano (MI)
P.I.: 08519510963
Tel: +39.02.27202920
Fax. +39 02.700404090
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
C.F.: 08519510963

Questo sito utilizza cookie e tecnologie simili per garantire la migliore esperienza di uso. Disabilitando l'installazione dei cookies non potremmo garantirti il corretto funzionamento del sito.